La Fiera per i bimbi (edizione 2016)

La Fiera per i bimbi (edizione 2016)

Una festa per tutta la famiglia



La Fiera del Riso è un evento pensato proprio per tutti. Ai bambini la Fiera dedica tanti spazi e tante iniziative per divertirsi, imparare e giocare. Da anni oramai mette a disposizione delle famiglie una Baby Area: una zona dove tra giochi e divertimento i bambini potranno svagarsi. Gli orari d’apertura della Baby-area sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 19.00 alle 22.00, la domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 21.30.
Inoltre tutte le domeniche pomeriggio durante la Fiera si terrà in via Cesare Battisti il tradizionale Mercatino dei Bambini, dove i più piccoli si scambieranno giochi, libri e fumetti rigorosamente usati. Un’iniziativa utile per capire l’importanza e il valore degli oggetti e la loro durata nel tempo. Per partecipare sarà necessaria l’iscrizione tramite il modulo qui a fine pagina oppure presso gli uffici dell’Ente Fiera in via Vittorio Veneto 4 ad Isola della Scala.
In parco Budenheim viene poi allestito durante la Fiera un grande Luna Park, dove divertirsi con tante giostre e curiosità. Domenica 18 settembre, a partire dalle
10 in Piazza Martiri della Libertà si terrà il primo “Isola GP”, gara di auto a pedali per bambini, organizzata dall’Associazione Isolamotorclub (per info: isolamotorclub2016@gmail.com). La domenica successiva (25 settembre), dopo le 11 e sempre in centro, c’è la grande sfilata delle mondine e delle contrade
isolane con costumi, trattori, attrezzi d’epoca e animali. Lo stesso giorno, alle 15.30 in Piazza Martiri della Libertà, si terrà il gioco dell’Oca dedicato ai più piccoli. In programma anche molti eventi sportivi pensati per i bambini, come le prove di scherma.

MODULO PER MERCATINO DEI BAMBINI: SCARICALO A QUESTO LINK

Nessun evento programmato per il