A cena con chef Marko Pavčnik

Sapori dalla Slovenia: “Selvagge, emozioni uniche e genuine”

Data: mercoledì 28 settembre 2022, ore 20.00
Ospite: Chef Marko Pavčnik
Ristorante: “Pavus – grad Tabor Laško”
Paese: Slovenia
Dove: Taste of Earth – The Restaurant, Palarisitaly Zanotto

Tra i più importanti innovatori della tradizione gastronomica del suo paese, lo chef sloveno Marko Pavčnik porta alla Fiera del Riso, in occasione di una cena gourmet su prenotazione, le sue creazioni dai sapori originali.
Il menu “Selvagge, emozioni uniche e genuine” riflette la concezione di cucina dello chef: gli ingredienti della sua terra, tradizionali e quasi “selvatici” incontrano il Riso Nano Vialone Veronese IGP. Sarà possibile partecipare alla cena con il menu di Marko Pavčnik, prenotando online il proprio posto.
La cena-evento è parte della settimana dedicata all’internazionalizzazione denominata “Taste of Earth”, che vede protagonisti alla Fiera del Riso i giovani chef europei di JRE-Jeunes Restaurateurs.
Marko Pavčnik è uno dei giovani chef e ristoratori parte di JRE-Jeunes Restaurateurs, l’associazione che riunisce professionisti accomunati dal talento e dalla passione per l’alta cucina.

La cena proposta dallo chef Marko Pavčnik è su prenotazione.
È possibile prenotare il proprio posto a questo link o sull’app “Fiera di Isola”.

Hai selezionato più di 10 persone È possibile prenotare solo per massimo 10 persone, se desiderate prenotare per più persone potete farlo chiamando il ristorante. 3881743092 Ok
Annullare la prenotazione? Annullando la prenotazione i posti prenotati verranno liberati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
× Chiudi
Tempo scaduto! Il tempo per confermare la prenotazione è scaduto, fai una nuova prenotazione. Nuova prenotazione
Nessuna prenotazione attiva! Non hai ancora effettuato una prenotazione. Scegli la serata e segui le istruzioni. Prenota la tua serata
È già presente
una prenotazione in corso.
Sono già presenti dei biglietti in fase di prenotazione, vuoi continuare con i biglietti salvati o annullare la prenotazione?
Selezionando annulla perderai i biglietti salvati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
Posti esauriti Ci dispiace, ma i posti disponibili sono terminati. Prova a contattarci telefonicamente oppure scegli un'altra serata a cui partecipare. 3881743092 Scegli una serata
Prenotazione già effettuata La prenotazione è già stata registrata, si prega di farne una nuova. Nuova prenotazione