News Weekend d’arte in piazza alla Fiera del Riso

Il Gruppo Pittori di Isola della Scala, Vigasio ed Erbè, realtà che riunisce appassionati ed estimatori dell’arte in tutte le sue forme, propone un doppio appuntamento creativo aperto alla cittadinanza.

Sabato 4 ottobre e domenica 5 ottobre, a partire dalle ore 16.00, la Piazza Martiri della Libertà di Isola della Scala, recentemente ristrutturata, si trasformerà in un piccolo atelier a cielo aperto. Tra i colori delle ultime opere esposte dal gruppo, i partecipanti avranno l’occasione di sperimentare da vicino uno dei materiali più antichi della scultura: l’argilla.

A guidare i laboratori sarà lo scultore Alessandro Mutto, che insegnerà come approcciarsi alla materia modellabile, portando i presenti a realizzare un piccolo manufatto e, per i più audaci, ad affrontare la sfida della modellazione di un volto.

L’iniziativa è rivolta a tutti a partire dai 10 anni ed è a numero chiuso (12 persone per ogni lezione). La partecipazione è gratuita e comprende anche la fornitura di tutti i materiali.

Per iscriversi è necessario prenotarsi telefonando ai numeri:

📞 348 7213342 oppure 347 6883328.

Un’occasione per vivere l’arte non solo come spettatori, ma da protagonisti, riscoprendo insieme la bellezza del creare.

Lo scultore Alessandro Mutto al lavoro.
Momenti di formazione e arte, durante i corsi promossi dall’associazione.
Argilla in modellazione.
Hai selezionato più di 10 persone È possibile prenotare solo per massimo 10 persone, se desiderate prenotare per più persone potete farlo chiamando il ristorante. 3896137497 Ok
Annullare la prenotazione? Annullando la prenotazione i posti prenotati verranno liberati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
× Chiudi
Tempo scaduto! Il tempo per confermare la prenotazione è scaduto, fai una nuova prenotazione. Nuova prenotazione
Nessuna prenotazione attiva! Non hai ancora effettuato una prenotazione. Scegli la serata e segui le istruzioni. Prenota la tua serata
È già presente
una prenotazione in corso.
Sono già presenti dei biglietti in fase di prenotazione, vuoi continuare con i biglietti salvati o annullare la prenotazione?
Selezionando annulla perderai i biglietti salvati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
Posti esauriti Ci dispiace, ma i posti disponibili sono terminati. Prova a contattarci telefonicamente oppure scegli un'altra serata a cui partecipare. 3896137497 Scegli una serata
Prenotazione già effettuata La prenotazione è già stata registrata, si prega di farne una nuova. Nuova prenotazione